Beyonce è "Infallible"

28 luglio 2010 
<p>Beyonce è "Infallible"</p>

Infallibile. È questo il nome del rossetto a lunga tenuta special edition che presto sarà lanciato da L'Orèal anche in Italia. E a dire il vero possiamo definire infallibile anche il colpo messo a segno dalla casa cosmetica nella scelta delle testimonial. In primis la bella Beyonce che raccoglie successi in ogni cosa che fa, compreso quest'ultimo video pubblicitario in cui appare davvero superlativa.

La gamma dei rossetti Infallible comprende 6 colori, ognuno associato a una celebs da Eva Longoria a  Andie MacDowell a  Linda Evangelista… Quello più luminoso e forte dell'intera collezione, un rosso bello corposo per donne emancipate e sicure di sè è stato scelto dalla regina dell'R'n'B. I rossetti promettono fedeltà estrema per ben 16 ore, si può cantare, baciare, bere un drink con la sicurezza di avere sempre labbra impeccabili….proprio come fa la moglie del rapper Jay-Z nel video della nuova campagna L'Oréal. E  nell'attesa che Infallible arrivi anche in Italia per indossare labbra rosso fuoco non resta che gustarsi il video!

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).