Croce rovesciata per Peaches Geldof

28 luglio 2010 
<p>Croce rovesciata per Peaches Geldof</p>
PHOTO KIKA PRESS

La regina dei party Peaches Geldof, figlia del cantante Bob e di Paula Yates, non ha nascosto il suo nuovo tatuaggio dal significato vicino alla pratica del satanismo: una croce rovesciata. Lo ha messo in mostra al party Green Lantern organizzato durante il Comic Con a San Diego, a cui si è presentata con il fidanzato Eli Roth.

Peaches ama molto i tatuaggi: ne ha oltre venti su tutto il corpo. Una corona di margherite sul fianco, rondini, gatti, cuori, cani e scritte di ogni genere tra cui anche il nome dell'ex marito Max Drummies (chitarrista). Qualche esempio? Dal classico "Don't touch" alla strofa di una canzone di Nick Cave, tatuata sulla schiena, dedicata all'ex fidanzato Frederick Macpherson.

Non c'è quasi più spazio sulla candida pelle di Peaches. Ma è giusto, secondo voi, trasferire sulla propria pelle le tappe della nostra vita, i simboli che ci hanno accompagnato negli anni, le storie d'amore, proprio come se fosse un diario di carta?

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).