Deborah Milano lancia il suo Channel su You tube

04 agosto 2010 
<p>Deborah Milano lancia il suo&nbsp;Channel su You tube</p>

In principio erano semplici video amatoriali, alcuni girati di nascosto nella propria cameretta, da ardimentose sperimentatrici che, come in una sorta di diario virtuale, confidavano alle "web amiche" i segreti sul make-up perfetto. Bastava un clic e ci si postava direttamente su You Tube.

Poi i tutorial sono diventati una mania e le più brave nell'indicare passo passo "come si fa a …." hanno cominciato ad avere milioni di fans collegate giornalmente per guardare i loro video e copiare trucchi e strategie per diventare più belle (avete presente l'italianissima Clio che posta i suoi video dall'America?).

E ora molte case cosmetiche, fiutato l'importanza di questo mezzo di divulgazione planetario, hanno deciso di svelare i propri segreti e le modalità di applicazione dei propri prodotti attraverso i famosi tutorial.

Ultima in ordine di arrivo tra le aziende italiane, dopo Pupa che si è affidata proprio alla già citata Clio, è Deborah Milano che ha aperto un proprio canale tv su You Tube. Deborah Milano Channel è partito con i tutorial sul suo brand Nailspace, inaugurando un nuovo filone ancora poco diffuso in Italia, che è quello dei nail tutorial: video dedicati alla cura delle unghie. Si possono trovare qui anche i video con i segreti di Robin, truccatore delle varie Miss Italia. E a guardare il numero di collegamenti raggiunto dal primo video postato, in soli due mesi 73.230 visualizzazioni, pare proprio che la corsa ai tutorial brandizzati sia appena iniziata…

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).