La facialist di Madonna arriva in Italia

05 agosto 2010 
<p>La facialist di Madonna arriva in Italia</p>

Per una settimana, dal 21 al 27 agosto, Michelle Peck in persona sarà alle Terme di Saturnia per proporre il suo trattamento all'ossigeno famoso in tutto il mondo.

L'apripista è stata Madonna che, consigliata dalla sua make up artist Gina Brooke ha provato per prima il trattamento di Michelle Peck all'ossigeno capace di veicolare acido ialuronico in profondità senza punturine o tagli. Et voilà: Madonna ha riacquistato una pelle giovane e fresca. Tra le sue "amiche", ovviamente,  la voce si è diffusa rapidamente e così Michelle è diventata in poco tempo la guru della bellezza delle star annoverando nella sua agenda clienti come Gwyneth Paltrow, Naomi Campbell, Eva Longoria, Justin Timberlake, i gemelli Dean e Dan del brand Dsquared.

Tutti sembrano esserne diventati addict e si sottopongono a una seduta almeno una volta alla settimana. Il segreto è tutto nella ossigenoterapia e nel Intraceuticals Oxygen Infusion®, trattamento esclusivo della durata di appena 30 minuti (GUARDALO QUI).

In pratica viene utilizzato ossigeno iperbarico per  vaporizzare un siero a base di acido ialuronico, vitamine e antiossidanti negli strati cutanei profondi capace di rivitalizzare a fondo liftare, senza bisogno di iniezioni. L'occasione ghiotta per provare sul proprio viso questo trattamento miracoloso per mano della facialist delle dive è farsi un giro in Toscana, alle Terme di Saturnia dal 21 al 27 agosto: per una settimana sarà Michelle in persona  a trattare gli ospiti della spa!

Info: Tel. 0564 600 111 oppure il sito delle Terme di Saturnia

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).