Natalie Portman sarà il "cigno nero"

09 agosto 2010 
<p>Natalie Portman sarà il "cigno nero"</p>

Sorprendente e inquietante. Irriconoscibile. Le prime immagini di Black Swan, il noir psicologico firmato da Daren Aronofsky lasciano stupefatti. La protagonista è la bella, e brava, Natalie Portman che nel film interpreta la ballerina Nina, in competizione con Mila Kunis per avere una parte nel "Lago dei cigni".

Il film, che esce dopo 10 anni di preparazione ed è stato scelto per aprire il prossimo Festival del Cinema di Venezia, promette sorprese incandescenti. E, a giudicare dalle prime foto diffuse alla stampa, non saremo delusi.

Natalie appare trasformata da un trucco sensazionale: occhi e braccia sono sapientemente decorati con un gioco cromatico che ricorda piume svolazzanti e gli abiti portano la firma delle sorelle Mulleavy, ossia Rodarte. Nula si sa su l'autore di questo trucco di scena, ma, visto che all'ultima sfilata delle due stiliste californiane il trucco (pelle diafana e occhi pesti) era firmato da Mac….c'è la probabilità che anche questa volta, la firma sia la stessa.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).