Sorbetto hair

16 agosto 2010 
<p>Sorbetto hair</p>

Se quest'anno hai voglia di cambiare look per arrivare in spiaggia con i capelli più originali, lasciati ispirare dalle star più fantasiose. E perché no? Concedi un bel gelato anche ai tuoi capelli! Fai come Pixie Geldof che ha scelto il verde menta fredda, Kelly Osbourne il glicine lavanda o Sarah Harding che ha optato per il rosa caramella.

Insomma in America spopola la candy mania con capelli che sembrano quelli delle bambole dai delicati toni sweety. Certo, se davvero sei convinta di scegliere queste nuance delicate, ricordati che queste colorazioni richiedono una cura estrema, possono essere eseguite solo dal parrucchiere (o rischi di bruciarti i capelli!), richiedono "rinfrescature" più frequenti per mantenere le tonalità vibranti.

Soprattutto al mare poi, devi scegliere soin specifici e cappellini per proteggerti dal sole o altrimenti potresti di ritrovarti con un color paglia ingiallita dopo pochi giorni che, diciamoci la verità, non è proprio glamorous.

Quale tonalità si adatta di più alla tua pelle? La tendenza va dal blu "ostrica" al rosa "acqua di rose" per le pelli più chiare e fresche, rosa fenicottero e pesca bianca per quelle più ambrate ma, tonalità estreme a parte, un bravo hairdresser saprà consigliarti al meglio in base al tuo colorito naturale. E allora che aspetti… corri in "gelateria", pardon… dal coiffeur!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).