Ombré Hair per Drew Barrymore

24 agosto 2010 
<p>Ombré Hair per Drew Barrymore</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Alla presentazione del suo ultimo film Amore a mille... Miglia, nelle sale italiane il 3 settembre prossimo, Drew Barrymore si è presentata con un hairstyling bicolor: si chiama "Ombre Hair", è una tendenza nata in America l'anno scorso scelta da star come la modella Erin Wasson o l'attrice Rachel Bilson (la Summer Roberts del serial tv O.C.).

Si tratta di una tecnica di colorazione con cui si ottiene un effetto degradè: parte da un castano scuro alle radici che si trasforma, attraverso diverse interpretazioni di nuances nocciola, in biondo platino sulle punte. Non è l'effetto "ricrescita" visto la stagione scorsa su altre star (vedi Laura Chiatti), ma è un evolversi graduale di sfumature, giù giù per tutta la lunghezza del capello. Senza salti di colore netti.

L'attrice ha anche sfoggiato una piccola treccia sul lato destro. Un look decisamente insolito per l'occasione, che si scontra con le teste cotonate e i super boccoli voluminosi delle colleghe.

Che ne dite? A noi piace! Anche perché un look del genere rende libere dal fatidico "appuntamento fisso" dal parrucchiere... E a voi? Lo provereste? I migliori hair stylist di Los Angeles (tra cui lo staff di DNA Saloon) dicono che è perfetto su ogni tipo di testa: dalle rosse, alle more...

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).