Una linea make-up da star

26 agosto 2010 
<p>Una linea make-up da star</p>

E' la truccatrice personale di celebrità come Sarah Jessica Parker, Julia Roberts e Juliette Binoche, ed è una delle make-up artist americane più richieste per la realizzazione delle copertine di riviste di moda: parliamo di Laura Mercier, che ha appena rinnovato la sua linea di trucchi, skincare, body & bath e profumi (Laura Mercier Cosmetics) in vendita in Italia esclusivamente presso lo spazio Stefano Saccani a Parma.

Cresciuta in Provenza, Laura ha iniziato la sua formazione all'età di 17 anni entrando nella scuola di pittura a Parigi. Dopo aver deciso di spostare il suo talento dalla tela al volto delle donne, Laura frequenta la Carita School dove si specializza in applicazioni trucco. Successivamente lavora a stretto contatto con Thibault Vabre, un guru nel campo del maquillage. La sua forza? Saper valorizzare la bellezza naturale di una donna creando l'incarnato perfetto.

Tra i prodotti best-seller di Laura Mercier consigliamo la Bronzing Pressed Powder, una polvere abbronzante sottile come la seta adatta per il periodo di rientro dalle vacanze perché mantiene il colore ambrato dell'abbronzatura con leggerezza.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

Beh ... non ci resta che passare dalla rinascente a provare anche questa linea ... grazie per la dritta

delaila 76 mesi fa

Laura mercier è in vendita anche a palermo alla rinascente

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).