Salvare i capelli, in 4 mosse

30 agosto 2010 
<p>Salvare i capelli, in 4 mosse</p>

Abbiamo chiesto a una delle top stylist della scena newyorkese, Kattia Solano di Butterfly Studio, alcuni consigli per far brillare di nuovo i capelli, dopo un'estate di sole, mare e vento che potrebbe averli indeboliti.

Per prima cosa ci conferma che il classico il taglio delle punte secche, o comunque un taglio che ridoni volume ai capelli, è sempre un ottimo punto di partenza per affrontare la nuova stagione.

Secondo rimedio "cosmetico", il colore: Kattia consiglia qualche tono più scuro e caldo, magari con un trattamento idratante e privo di ammoniaca come i prodotti di L'Oréal Inoa. Non solo vi farà apparire più abbronzate ma si adatterà meglio anche alla vostra pelle invernale.

Per un trattamento più profondo, che rigeneri il capello dall'interno e lo protegga, Kattia suggerisce per ogni tipo di capello Kerastase Chronologiste, che grazie alle virtù rivitalizzanti del caviale rigenera le fibre, mantiene vivo il colore e idrata il cuoio capelluto.

Per mantenere gli effetti benefici a casa, non dimenticate mai di applicare una maschera almeno una volta alla settimana. Sceglietene una super idratante: i capelli (in autunno) ne hanno ancora più bisogno per proteggersi dagli agenti esterni.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
magomagnifico 76 mesi fa

i prodotti kerastase costano un capitale.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).