Penélope Cruz, nuovo volto per Lancôme

31 agosto 2010 
<p>Penélope Cruz, nuovo volto per Lancôme</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Bellissima, solare, affascinante. Sarà la spagnola Penélope Cruz la nuova testimonial della maison Lancôme per il profumo Trésor. La musa ispiratrice del regista spagnolo Pedro Almodovar, premiata con l' Oscar come attrice non protagonista nel 2006 con il film di Woody Allen "Vicky , Cristina Barcelona",  sarà infatti il volto della campagna pubblicitaria di Trésor.

Gli scatti che ritraggono Penélope sono opera del fotografo Mario Testino che l'ha immortalata con un look sofisticato e chic all'hotel Crillon di Parigi .

«Penélope è un'attrice sublime, ricca di emozioni. Quelle stesse emozioni intense, e indimenticabili che per vent'anni hanno nutrito la storia di Trésor», ha dichiarato Youcef Nabi, Presidente Internazionale Lancôme.

Lanciato nel 1990, questo profumo fiorito e iper femminile che ha sedotto milioni di donne nel mondo, ha annoverato tra le sue testimonial alcuni dei volti più belli delle star internazionali, da Isabella Rossellini a Kate Winslet e ora tocca a Penélope.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).