Chanel crea Khakis, una linea di smalti in esclusiva per la Vogue Fashion Night

01 settembre 2010 
<p>Chanel crea Khakis, una linea di smalti in esclusiva per la
Vogue Fashion Night</p>

Distinguersi. Lanciare una moda. Rendere originali. Ecco cosa riesce a fare Chanel semplicemente con uno smalto. Nell'arcobaleno cromatico di lacche per unghie dalle infinite sfumature, ogni anno la maison francese seduce le sue fan con nuance insolite e distinguibili.

Il rosso non è mai un semplice rosso ma è " Il" Rosso di Chanel, il nero è stranamente particolare nella sua monocromaticità, il color fango si fa improvvisamente "must have".  E le fans vanno in visibilio. Figuriamoci poi se Chanel lancia una Limited Edition acquistabile durante uno degli eventi fashion per eccellenza: la Vogue Fashion Night Out. Il 9 settembre infatti saranno tre le nuances della collezione Les Khakis di Chanel acquistabili solo in alcune selezionate boutique della griffe a Milano e Roma. Khaki rose, Khaki Brune e Khaki Vert sono i colori per l'inverno 2010 "indispensabili" nel beauty di ogni fashion victim.

Gli smalti, nati dalla fantasia di Peter Philips, make up creative director della casa francese, si ispirano alla tendenza "military look" che ha furoreggiato sulle passerelle dell'A/I 2010. Sono tinte sofisticate  e chic, eleganti come un maglione di cachemire o una giacca sartoriale, insomma….più che smalti, "abiti per unghie" da indossare con civetteria.

DOVE LI TROVERETE: nelle boutique Chanel di Milano e Roma, nel mese di settembre (fino a esaurimento scorte).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Alessia 74 mesi fa

Premetto che adoro Chanel sopra ogni cosa e che putroppo posso permettermi solo vernis e maquillage :-) ho appena provato il khaki vert per gentile concessione di una amica che l'ha trovato in boutique a milano ieri...ebbene....sono riuscita a malpena a metterlo su una mano....immettibile, forse non dona a me ma...inquietante! mi ha fatto rivalutare l'Inattendu che rimaneva, prima di 10 min fa, il meno entusiasmante sono molto fiduciosa sul rose...sempre che venga distribuito (qualche profumeria parla di metà ottobre...)

cri 75 mesi fa

....E per chi non abita a Milano o Roma?......Non c'e possibilita' di averli.......

Alessia 75 mesi fa

Fantastici! Costeranno piu' degli smalti Chanel che si trovano in profumeria...?

lilli 75 mesi fa

In quali boutique si potranno acquistare questi smalti?? Grazie!

madi 75 mesi fa

Sarò fanatica ma questa primavera ho acquistato uno smalto Chanel che si chiama "Particuliere".....(tra il fango e il marron-glacè),bene non riesco ad indossare nient'altro!!!!Splendido!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).