Il taglio (al bacio) di Anne Hathaway

02 settembre 2010 
<p>Il taglio (al bacio) di Anne Hathaway</p>
PHOTO KIKA PRESS

Cos'hanno in comune Carey Mulligan e Anne Hathaway? Un taglio di capelli corto, minimal e maschile, e la regista olandese Lone Sherfig che le ha dirette una nel film An Education del 2009, e l'altra sul set di One Day proprio in questi giorni.

Qui a fianco, gli scatti rubati a Parigi di Anne Hathaway e Jim Sturgess mentre si scambiano un romantico bacio per esigenze di copione (ma a noi sembra proprio ricco di passione! Altro che finzione...). Il film uscirà nel 2011 e parlerà di Emma e Dexter, due ragazzi che trasformeranno il giorno della loro laurea, il 15 luglio, in un appuntamento annuale fisso.

Nonostante il look estremamente elegante le doni tantissimo (guarda gli altri look di Anne), e a quanto pare abbia conquistato Jim in pochi giorni, il portavoce dell'attrice ci tiene a sottolineare che si tratta solo di una parrucca.

Il presunto taglio di capelli di Anne, quindi, non è reale. Ma chissà se quel bacio travolgente dato sul set lo è... e se sul fidanzato di lei, l'attore Adam Shulman, prevarrà la comprensione (dicamo così) professionale, o la gelosia...

 

Vuoi vedere tutti i look di Anne Hathaway? Guarda la nostra gallery!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).