Burberry lancia la sua prima collezione beauty

06 settembre 2010 
<p>Burberry lancia la sua prima collezione beauty</p>

È il brand del check: il suo quadretto è riconoscibilissimo in tutto il mondo, sinonimo di eleganza e raffinatezza. Parliamo di Burberry la maison inglese che dopo aver conquistato i modaioli ora punta a completare l'opera seducendo le beauty addict con una esclusiva linea di make-up. Chic e sobria come i suoi capi di abbigliamento.

Packaging minimal, colori soft e discreti, confezioni che mixano come fossero tessuti il lucido e il satinato, siglati da un piccolo logo, e stesso imprinting per le texture morbide e delicate al tatto.

L'anima creativa della linea, che comprende un range di 96 referenze, è quella di  Christopher Bailey che si fa pionere nell'universo del beauty con una collezione che include Burberry Skin, Burberry Glow, Burberry Lips e Burberry Eyes. E a giudicare dalla campagna pubblicitaria - gli scatti sono di Mario Testino - Bailey ha colpito nel segno infondendo l'essenza Burberry anche nella cosmesi e riportando quei toni  "so british" dell'abbigliamento - dal fumè, al sabbia, al polvere- anche nelle palette.

Destinata alle più esigenti, la linea Burberry Beauty sarà in vendita dalla metà di ottobre anche in Italia solo in alcuni selezionatissimi punti vendita. A Milano presso La Rinascente Piazza Duomo, e La Rinascente Via Roma, a Palermo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).