Britney Spears lancia il suo nuovo profumo "Radiance"

08 settembre 2010 
<p>Britney Spears lancia il suo nuovo profumo "Radiance"</p>

Dopo il rehab, la rasata a zero e le extensions a tutta vista, i figli che le vengono tolti e poi riaffidati, insomma dopo un periodo diciamo non proprio luminoso Britney Spears si ricicla e sceglie (come tante sue celebri colleghe) di affidarsi alla cosmesi lanciando un suo personalissimo profumo.

In realtà la stella pop non è nuova nel campo delle fragranze e questa, in collaborazione con Elizabeth Arden è la sua nona fragranza. Il nome? È  tutto un programma: Radiance. Che sia per portare un po' di luce nella sua disastrata vita? Tant'è. La fragranza è molto fiorita a base di rosa, gelsomino, iris, fiori d'arancio e il flacone si rifà allo spirito eccentrico della cantante, infatti è tutto "tempestato" di cristalli colorati nei toni del rosa e dell'azzurro.

Insomma, siamo sicure che sarà un must tra le teenagers.  Britney, entusiasta della sua creazione non ha perso tempo a farlo sapere via twitter ai suoi fan:"Appena ho visto l'immagine del mio nuovo profumo ho pensato subito che dovevo postarlo ai miei tweeters". Come diceva un vecchio slogan…"comunque vada, sarà un successo!"

E intanto circola già il suo video promozionale (guarda qui sotto) in cui lei appare più in forma che mai e davvero radiosa.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
sweetelsa 75 mesi fa

ELEGANTE LA PRESENTAZIONE DEL SUO NUOVO PROFUMO......POSSO SOLO AUGURARLE DI AVERE SUCCESSO.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).