Vittoria Puccini vince il premio per i giovani talenti

09 settembre 2010 
<p>Vittoria Puccini vince il premio per i giovani talenti</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Bella, talentuosa, brava e apprezzata da critico e pubblico. Sono queste le motivazioni che hanno portato alla premiazione di Vittoria Puccini nella terza edizione di  "L'Oréal Paris per il Cinema", il premio dedicato ai giovani talenti e collegato alla 67 edizione della Mostra del Cinema di Venezia che sarà consegnato oggi alla bella Vittoria dal direttore generale di L'Oréal Paris Italia, Dominique Urfin.

Vittoria, che a giugno ha vinto  il Golden Globet Award come migliore attrice protagonista alla tredicesima edizione del Festival Internazionale del Film di Shanghai per il film di Muccino "Baciami ancora", l'ha spuntata su Cécile Cassel, Laura Chiatti, Diane Fleri, e Isabella Ragonese. E ora, nel suo palmares spicca anche questo bel premio già appartenuto, nel 2008 a Cristiana Capotondi e nel 2009 a Carolina Crescentini,

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
LOLA 75 mesi fa

SU PAGINA WEB abre con la frase de séneca...: A LINGUAGGO DE LA VERITA É SEMPLICCI. TU LENGUAJE CORPORAL ES COMO EL DE LA VERITA: SEMPLICCI. PER QUESTO TU SEI B - E - L - L - I - S - S - I - M - A. mucha suerte VIOLETA VALERY.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).