Da New York: il make-up Athletic Chic

13 settembre 2010 
<p>Da New York: il make-up Athletic Chic</p>

Gucci Westman, Direttrice Artistica per Revlon e make-up guru, ci ha svelato i trend per la prossima PE 2011 e il look che ha scelto per la sfilata di Ohne Titel P/E 2011.

«Amo lavorare con Ohne Titel perché posso sempre trarre ispirazione dalla creatività dei vestiti. La collezione è dedicata al Giappone, con il suoi contrasti tra cultura millenaria e tecnologie incredibili. Questo make-up rappresenta il perfetto athletic chic, femminile ma non troppo».


Ma come si ottiene? «Su alcune modelle ho dato massimo risalto alle labbra, che saranno le protagoniste dei look della prossima estate, con un rossetto corallo brillante della Fire&Ice Collection di Revlon, disponibile fra un paio di mesi, che riprende non solo gli accenti di colore sui vestiti, ma anche sulle scarpe. Per le altre ragazze ho scelto di lasciare il viso pulito, come se fossero appena tornate dalla palestra, uniformando la carnagione con Age Defying Spa Face Illuminator di Revlon».


Per quanto riguarda i trend per il trucco della prossima Primavera/Estate, Gucci conferma «labbra al centro dell'attenzione. Ma non labbra nude: vedremo colori forti, accesi molto spesso opachi. L'idea del gloss passerà decisamente in secondo piano. I miei colori preferiti? Corallo, magenta, fucsia e rosso ciliegia».


Il look di Ohne Titel e' completato da una coda di cavallo doppiata firmata da Jimmy Paul di Bumble & Bumble, che ricorda i capelli raccolti per la battaglia dei samurai.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).