Profumo e aura

13 settembre 2010 
<p>Profumo e aura</p>

Abbiamo chiesto ai più famosi blogger italiani che scrivono di profumi, di raccontarci le loro considerazioni in merito a Pitti Fragranze 2010, la manifestazione di profumeria più chic d'Italia. Questa volta è il turno di Marika Vecchiattini, autrice del blog Bergamotto e Benzoino. Ecco cosa ci dice.

 

Yosh è una giovane compositrice americana con un talento indiscutibile ed un gusto raffinato. E' venuta a Pitti Immagine Fragranze per presentare le EDP delle sue fragranze. Io le ho provate e mi sono piaciute tutte: fiorite, speziate, legnose... ognuna è stata creata per stimolare un chakra, cioè un centro energetico del corpo.

Perchè pur essendo americana, Yosh è di cultura orientale e vede la realtà in maniera diversa da come la vediamo noi: vive in un mondo interconnesso, in cui i colori, suoni e soprattutto i profumi interagiscono con l'aura della persona.


Oggi a me e agli amici che erano con me ha letto l'aura, cioè l'espressione energetica della nostra anima, e ci ha consigliato quale fragranze è in grado, in questo momento, di interagire al meglio con essa. A me è stata suggerita Ginger Ciao, speziata a base di zezero, e con una spinta di grande ottimismo. In effetti l'ho spruzzata sui polsi e mi sono sentita così bene...

 

Leggi gli altri miei post sul mio blog, Bergamotto e Benzoino

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).