I trucchi Mac Venomous Villain in anteprima mondiale a Milano

15 settembre 2010 
<p>I trucchi Mac Venomous Villain in anteprima mondiale a
Milano</p>

Vi ricordate? Vi avevamo anticipato l'uscita dei nuovissimi trucchi Mac ispirati ad alcuni "malefici" personaggi Disney…e il gran momento è finalmente arrivato. M·A·C presenterà infatti a Milano da oggi e sino al 20 settembre in anteprima mondiale la collezione M·A·C Venomous Villains, in collaborazione con Disney. L'evento si svolgerà presso il podium de La Rinascente Milano, Piazza Duomo. Qui le fan del brand cosmetico  potranno trasformarsi in Crudelia De Mon o nella perfida Grimilde, la terribile strega di Biancaneve o Malefica, la fata cattiva che condannò al sonno la Bella Addormentata o, per finire, nel cattivissimo Dottor Facilier protagonista al negativo de "La Principessa e il Ranocchio". E così si potrà, con un tocco glamour, esaltare così il proprio lato "oscuro".

La collezione sarà in vendita in tutto il mondo a partire poi dal 1 ottobre in alcuni selezionatissimi store Mac. Vuoi sapere quali?

M·A·C PRO STORE MILANO - Via Fiori Chiari 12

M·A·C PRO STORE ROMA - Via Del Babuino 124

M·A·C STORE MILANO - Via Torino 18

M·A·C STORE BOLOGNA - Via Clavature 13/C

Counter M·A·C presso La Rinascente Milano, Piazza Duomo

Counter M·A·C presso Coin Roma, Via Cola di Rienzo 173

Counter M·A·C presso Coin Firenze, Via dei Calzaiuoli 56/R

Counter M·A·C presso Coin Napoli, Via Scarlatti 90/98.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).