Più lisce con i diamanti

14 settembre 2010 

Per Marylin erano i migliori amici delle ragazze, oggi in versione high tech  sono i preziosi alleati di una depilazione perfetta. Un'azienda tedesca ha ideato  il primo rasoio con lama diamantata: per una rasatura ad alta precisione e una durata (quasi) illimitata.

Alleato indispensabile per veloci ritocchi last second, il rasoio può essere un'arma a doppio taglio. Perché se la lama non è perfettamente a filo, oltre ad ottenere una rasatura imperfetta, si rischiano abrasioni, taglietti e fastidiose irritazioni. Per risolvere tutti questi inconvenienti, la tedesca GFD -specializzata in lame per uso industriale - si appresta a lanciare sul mercato un rasoio ad alta tecnologia.

Identico nell'aspetto ai rasoi usa-e-getta che conosciamo, il nuovo "gioiello" è dotato di una lama in tungsteno di ultima generazione, ricoperta da un sottilissimo film di diamanti sintetici. Grazie a questa particolarità, la lama rimane perfettamente a filo, e può essere utilizzata per molti anni. In più, la rasatura diventa incredibilmente precisa, e dura decisamente più a lungo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).