InterCHARM, protagonista la bellezza

17 settembre 2010 
<p>InterCHARM, protagonista la bellezza</p>

Si svolgerà a Milano, dal 18 al 20 settembre, a Fieramilanocity, InterCHARM Milano, una nuova fiera interamente dedicata al mondo beauty in tutti i suoi aspetti, profumeria, acconciatura, estetica e nail care. Organizzata da Reed Exhibitions Italia, riunirà 260 espositori provenienti da 12 paesi con ben 310 marchi rappresentati, grandi nomi accanto a piccole realtà, tutte da scoprire.

Numerosi gli appuntamenti in calendario, eventi, seminari, congressi e dimostrazioni pratiche, a cominciare da InterCHARM MILANO Beauty Congress, una tre giorni di dimostrazioni e conferenze dedicate ai professionisti dell'estetica, per dibattere sui temi di attualità e aggiornarsi su trattamenti e trend. Tra gli argomenti degli incontri, le cure high-tech, le apparecchiature estetiche, le tecniche manuali, le nuove tendenze, le sinergie tra medicina e estetica.

Ampio spazio verrà riservato al mondo capelli e unghie oltre che alla profumeria. Domenica e lunedì si svolgeranno, infatti, Milano Hair Show, quattro sfilate per presentare le tendenze capelli della nuova stagione e il quarto Campionato Italiano di Nail Design, due giorni di sfide nei quali i concorrenti dovranno dimostrare la loro abilità nella ricostruzione delle unghie.

La manifestazione si chiuderà lunedì 20 con un grande evento, Be fashion Be beauty, una sfilata organizzata in collaborazione con Vogue Italia e che vedrà esibirsi trenta modelle con look realizzati da tre giovani stilisti, tre make-up artist e tre hair stylist. L'obiettivo? Celebrare la bellezza nella sua totalità, perchè ogni singolo aspetto del look contribuisce a crearne il fascino.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione, sugli espositori e sugli eventi in calendario, visita il sito ufficiale www.intercharm.it

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

sweetelsa 75 mesi fa

Una conciliazione magnifica: il look di una persona e' composta dall'abito,dai capelli e dal make-up.Totalmente completo.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).