Julia Restoin Roitfeld è il nuovo volto Lancôme

17 settembre 2010 
<p>Julia Restoin Roitfeld è il nuovo volto Lancôme</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Julia Restoin-Roitfeld, vi dice niente questo nome? La signorina in questione è la figlia di madame Carine, direttrice di Vogue Paris, la Sozzani di Francia per intenderci, e da qualche anno è diventata un'icona fashion rubando la scena a maman.

Julia vive tra New York, Parigi  e ultimamente Londra dove si è trasferita per seguire il fidanzato Robert Konjic (il bellissimo modello svedese che è stato testimonial di Gucci). La signorina ha al suo attivo varie campagne pubblicitarie come quella per Mango, Gap, Rock&Republic, Esprit,  Tom Ford, Jil Sander. Ebbene, gli ultimi rumors la vogliono testimonial per Lancôme che l'avrebbe scelta per rappresentare la prossima collezione make-up estiva, Ultra Lavande creata in collaborazione con L'Wren Scott. E pare che Julia sia già anche stata fotografata da Mario Testino (che è anche il suo padrino!). Cosa ne sarà della testimonial storica di Lancôme Julia Roberts? Una cosa è certa, la bellezza fresca e non convenzionale di Julia la rende l'ambasciatrice perfetta per Ultra Lavande.

 

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).