Narciso Rodriguez....is on the air

 
<p>Narciso Rodriguez....is on the air</p>

Quando si tratta di seguire le sfilate sono in migliaia gli addetti ai lavori e i passeggeri che volano da New York a Londra, da Parigi a Milano.

E allora perché non rendere le soste nei vari aeroporti internazionali più piacevoli? Ecco a cosa deve aver pensato Narciso Rodriguez . Lo stilista newyorkese ha scelto di regalare ai passeggeri in transito in questi tre aeroporti europei delle nuove esperienze... olfattive. Le sue fragranze infatti a ottobre saranno protagoniste all'aeroporto di Heathrow dal 18 al 24 settembre, a Milano Malpensa Terminal 1 dal 23 al 30 settembre 2010,  all'aeroporto Charles de Gaulle di Parigi dal 30 settembre al 7 ottobre.

In queste aerostazioni sono stati creati degli appositi spazi per accogliere il pubblico che potrà così avvicinarsi al mondo dello stilista newyorkese, piccoli scrigni dove le fragranze sono al centro dell'attenzione e dove "assaggiare" For Her, Essence e For Him, ma anche le due nuove creazioni profumate della Musc Collection, For Her e Essence dove il muschio, firma olfattiva di Narciso, è ancora una volta esaltato nella versione eau de parfum intense.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).