Confermato: Lady Gaga  firmerà un profumo

21 settembre 2010 
<p>Confermato: Lady Gaga&nbsp; firmerà un profumo</p>
PHOTO SPLASH NEWS

In rete si sussurrava da qualche tempo, c'è stata prima la smentita e ora invece la conferma ufficiale: Lady Gaga avrà un suo profumo, che svilupperà in collaborazione con Coty.

Lady Gaga, "l'artista più ricercata e influente dello show-business d'oggi" secondo WWD, ha siglato un contratto pluriennale con il gigante della profumeria Coty. Una specie di consacrazione, visto che il colosso francese produce le fragranze di star come Sarah Jessica Parker e J.Lo. L'accordo prevede la creazione di una serie di eau de toilette: la prima arriverà sugli scaffali delle profumerie nella Primavera del 2012.
Fin qui, lo scarno comunicato.

Il dettagli dell'iniziativa sono top secret, ma sul web già  si scommette sul nome della "creatura". Ma, illazioni a parte, di una cosa possiamo star certi: Lady Gaga saprà stupirci.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).