Rottama il vecchio fondotinta per il nuovo

22 settembre 2010 
<p>Rottama il vecchio fondotinta per il nuovo</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Avete mai rottamato un fondotinta? E' semplice, basta portare in profumeria il vostro vecchio fondotinta proprio come avreste portato la vecchia auto dal rivenditore, solo senza il bisogno di firmare assegni o cambiali.

Consegnando il prodotto finito o usato alla vendeuse della profumeria, riceverete in omaggio una settimana di prova del nuovo fondotinta riequilibrante di Clinique, il Superbalanced Makeup. Il marchio Clinique non è nuovo a iniziative simili: l'anno scorso sono stati "rottamati" 80 mila mascara e distribuiti altrettanti!

L'iniziativa è valida sino al 24 ottobre 2010, in tutta Italia. In più, se sarete soddisfate del prodotto ricevuto in omaggio e deciderete di acquistare Superbalanced Makeup, riceverete in omaggio una taglia de luxe di High Lenght Mascara, l'ultimo mascara allungante Clinique.

 

 

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

ilaria 74 mesi fa

in qls profumeria tenga clinique?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).