A Milano, apre il WHITE BEAUTY

23 settembre 2010 
<p>A Milano, apre il WHITE BEAUTY</p>

E siamo a tre. È giunta infatti alla terza edizione Milano Fashion City White Beauty rassegna bellezza e benessere che affianca le sfilate nella città meneghina trasformando la settimana della moda in un evento a 360°.

 

Dal 24 al 26 settembre nell'area ex Ansaldo, i profumi e le fragranze più esclusive come Bond No 9, Miller Harris, Morgane Le Fay, Nasomatto, Henrytimi,Les Arganiers solo per citarne alcuni, si metteranno in mostra. Tra le novità di questa edizione anche interessanti progetti collaterali: da non perdere White Odore un progetto in collaborazione con Mane - Oikos Fragrances - C.L.A.S.S. che presenta 4 isole olfattive dove sarà possibile "annusare" un innovativa fragranza per ambiente che coniuga in un immacolato e sensuale tappeto profumato il Gelsomino Sambac, l'Ortensia,il Giglio bianco,la Rosa Bianca di Grasse, la Magnolia bianca Nobile.

 

E poi c'è il progetto speciale HENRY TIMI, creatore geniale che rincorre il fascino della perfezione estetica in una purezza di suoni, forme e odori dove il superfluo cede il posto al rigore a vantaggio della purezza espressiva…creazioni tutte da scoprire.

Il salone White vi aspetta da venerdì 24 a domenica 26 settembre dalle ore 9.30 alle ore 18.30 (domenica chiusura alle ore 18.00) nell'area Ex Ansaldo - via Tortona, 54 a Milano.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).