Aquilano.Rimondi: una PE 2011 a tutto colore

27 settembre 2010 
<p>Aquilano.Rimondi: una PE 2011 a tutto colore</p>

La PE 2010 di Aquilano.Rimondi sarà all'insegna del colore: tonalità accese, ricami e decori iper colorati e un make-up che non passa inosservato.
Siamo entrati nel backstage per intervistare Michiko Ikeda, ideatrice del maquillage per MAC Cosmetics, che per l'occasione ha voluto un look che si accordasse con le stoffe coloratissime in passerella e che comunicasse freschezza.
L'incarnato è del tutto naturale, uniformato con un fondotinta leggero, che lasci comunque intravedere caratteri naturali della pelle, come le lentiggini; le guance sono scaldate da un blush mentre le labbra sono naturali e trattate con un concealer per eliminare il rosso naturale.
Protagonista è però lo sguardo: Michiko si è ispirata agli Anni '70, creando un'ampia sfumatura verde sul contorno occhi, senza definizione, per non creare un effetto pesante; completa il tutto dell'abbondante mascara, per allungare incredibilmente le ciglia.
Anche lo styling è un remember seventies: riga centrale e grande utilizzo della piastra per ottenere lunghezze liscissime e lucenti.

> GUARDA IL BACKSTAGE

> GUARDA TUTTE LE SFILATE PE 2011

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).