Push-up in 56 giorni

01 ottobre 2010 
<p>Push-up in 56 giorni</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Soprannominata "boob job in a bottle" (che in italiano suonerebbe su per giù come "seno finto in bottiglia" ma renderebbe decisamente meno), in realtà la Boob Job di Rodial (la stessa casa di bellezza inglese che qualche mese fa ha lanciato la crema per il viso al veleno di serpente) promette di aumentare il seno femminile di mezza coppa, a patto di usarla con costanza per circa due mesi (56 giorni per l'esattezza).

A dar retta ai produttori, infatti, massaggiare il prodotto sul petto con movimenti circolari fino al completo assorbimento per il periodo di tempo indicato garantirebbe un seno più tonico e turgido, più grande di 2,5 centimetri e con meno rughe. E tutto questo grazie a un mix di sostanze chimiche naturali (ovvero, Sarsasapogenin, resina di mirra e altri fitosteroli) e prodotte dall'uomo (penta peptidi e proteine del grano) che agirebbero sulla pelle e sullo strato di grasso sottostante, aumentando il numero di cellule di grasso al pari della loro capacità di immagazzinarlo.

Insomma, anziché il bisturi del chirurgo plastico e un assegno di migliaia di euro per le protesi al silicone, basterebbero un filo di crema e un po' di costanza. Un rituale che, sempre secondo l'azienda produttrice, starebbe facendo proseliti anche fra le celebrities, con Scarlett Johansson, Victoria Beckham, Eva Mendes e Kelly Brook che si professerebbero devote da tempo a tale trattamento (la crema arriva questa settimana nello store John Lewis, e un flacone da 100 ml, che basta per due mesi, costa 125 sterline, pari a 145 euro).

Ma se quelli della Rodial sostengono di essere "estremamente orgogliosi e soddisfatti di "Boob Job", perché sarà in grado di rivoluzionare la vita di migliaia di donne, offrendo loro un'alternativa veloce e sicura alla chirurgia plastica", i medici predicano scetticismo e prudenza.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
hare87 71 mesi fa

come mai i medici "predicano scetticismo e prudenza"? ci sono effetti collaterali sulla salute?se si, quali sono? Inoltre, dove si può comprare in Italia?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).