Parigi Fashion Week: i trend beauty per la PE 2011

04 ottobre 2010 
<p>Parigi Fashion Week: i trend beauty per la PE 2011</p>

GUARDA TUTTI I LOOK

Ci sono i piercing al naso di Hakaan e i foulard in seta di Rochas, i capelli da punk di Jean Paul Gaultier e le trecce da principessa Leila di Emanuel Ungaro. Non mancano gli estremismi by Manish Arora, che per quest'anno ha scelto di posare sulla fronte delle sue modelle un ricamo di circuiti elettronici. Questa è Parigi, chérie...

Il trend del make-up naturale resiste solo sui visi di Céline, Lanvin e Chloé. Ma ci sono sempre i maestri dello show come John Galliano o Christian Dior che amano rompere gli schemi giocando con il make-up fluo, con strumenti come l'eye liner, e con hairstyling importabili (per ora, perché in futuro, chissà!).

Dall'inverno ereditiamo ancora tanto arancio, visto sulla passerella di Costume National, e le labbra rosso borgogna protagoniste del look Givenchy.

 

Guarda i look milanesi per la PE 2011

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).