Tempi che cambiano: Shu-Pei Qin, testimonial cinese

06 ottobre 2010 
<p>Tempi che cambiano: Shu-Pei Qin, testimonial cinese</p>

La bellezza per Maybelline? Un meltin pot di colori, emozioni,volti. Come quello fresco e insolito di Shu-Pei Qin, ventenne modella cinese scelta da Maybelline New York come sua prossima testimonial. La modella farà presto squadra con colleghe del calibro di Christy Turlington, Julia Stegner, Erin Wasson, Kemp Muhl ed  Emily DiDonato. "Shu-Pei è straordinariamente bella e delicata allo tempo stesso. Mentre si affermava nel mondo della moda, abbiamo scoperto in lei le caratteristiche perfette e una fantastica personalità in grado di rappresentare un beauty brand globale quale è Maybelline. Ha dichiarato  Damien Bertrand, Global Brand President di Maybelline New York.

La storia di Shu-Pei  sembra uscita da favola: da grande voleva fare la ballerina così, dopo l'infanzia a Chian nella provincia Henan nel 207 si trasferisce a New York. Ma il destino aveva per lei ben altro in serbo. In poco tempo infatti Shu-Pei è stata richiestissima e nel suo palmares ha potuto annoverare prestigiose copertine come quella di Vogue China ed Elle China, diversi servizi pubblicati su Vogue UK, Teen Vogue, W e Glamour, campagne pubblicitarie per Benetton, Diesel e The Gap, nonché passerelle iridate come quelle di Prada, Miu Miu, Alexander McQueen, Chanel e Louis Vuitton.

"Spero di poter dimostrare  ad altre ragazze di tutto il mondo che indipendentemente dalle proprie origini, i tuoi sogni possono realmente avverarsi" ha dichiarato Shu-Pei che, come lei stessa ha dichiarato, ha sempre sognato sin da piccola di entrare nel mondo di Maybelline.

Nella beauty routine di Shu-Pei tanta acqua, sole pochissimo e sempre ovviamente con la giusta protezion e…cibi cinesi di cui va matta. Per il trucco invece il suo oggetto fetish è un rossetto da portare sempre con sè dai colori vividi ….magari Color Sensational 547 Pleasure Me Red di Maybelline!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).