La Porta Rossa ti regala un trattamento

11 ottobre 2010 
<p>La Porta Rossa ti regala un trattamento</p>

Era il 1910 quando Elizabeth Arden aprì il suo primo salone di bellezza, sulla strada più elegante di New York, la 5th Avenue. Oltrepassata la mitica red door ogni cliente veniva viziata con trattamenti al viso o al corpo o con make up su misura. A cent'anni da quella prima porta, torna nelle profumerie di tutta Italia il famoso Trattamento Porta Rossa offerto gratuitamente alle clienti. Si tratta di un prezioso massaggio al viso con tecniche come Patting, Moulding, Rolling e Tie up che in un'ora stimola la microcircolazione e agisce sulla muscolatura regalando un viso subito più illuminato e disteso.

Le guance tornano su e i contorni sono rassodati grazie anche all'utilizzo della "battola" uno strumento realizzato da cotone lavorato con il tonico, pressato e modellato a mano, inventato da Miss Arden che viene passato sul viso con picchiettamenti precisi. Le treatment girls si prendono cura della cliente sin da subito con la detersione, poi col massaggio e infine con l' applicazione di una maschera e della crema di trattamento scelta a seconda della tipologia di pelle.

Per conoscere il calendario degli eventi, che si protranno almeno sino a dicembre 2010, si può chiamare il numero 02-31827.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).