Il massaggio che sfida il bisturi

12 ottobre 2010 
<p>Il massaggio che sfida il bisturi</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Una tecnica rivoluzionaria per tonificare i muscoli del viso: è il nuovo trattamento Inner Facial ideato da Nichola Joss, facialist di numerose star.

I risultati di un lifting senza passare sotto i ferri del chirurgo: è possibile, con uno speciale massaggio concepito da Nichola Joss. La procedura, battezzata Inner Facial, è senza dubbio bizzarra: si lavora, con mani guantate di latice, sulle gengive e sull'interno delle guance, per tonificare la muscolatura dall'interno. "Così il massaggio risulta molto più efficace:  si raggiungono muscoli inaccessibili dall'esterno"  spiega l'ideatrice, " E  si può intervenire su zigomi e guance, riposizionando intere fasce muscolari" conclude.

Come si può intuire, il massaggio è piuttosto vigoroso: in pratica, si tratta di un autentico workout per il volto, che ridisegna gli zigomi e solleva i tratti. 
Sarà per questo che tra le sue fan dichiarate c'è anche Carine Roitfeld, direttore di Vogue France.
Ma tra le altre clienti di Nichola ci sono anche Kate Moss, Liz Hurley, Keira Knightley e tante altre celebrities, anche se la visagiste non svela chi si è già regalato il lifting senza bisturi. Una sessione di trattamento costa tra le 200 e le 300 sterline: ma è in produzione anche uno speciale Dvd, per insegnare alle donne come regalarsi un Inner Massage a casa.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

emmevi 74 mesi fa

aspettiamo il DVD ...!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).