La retina (da pesca) di Tyra Banks

13 ottobre 2010 

Al Galà mascherato per il novantesimo anniversario di Vogue Francia tenutosi durante la settimana della moda a Parigi, i volti bellissimi di Gisele Bundchen, Julia Reiston Rotfield , Elettra Rossellini, Bianca Jagger e di molte altre ospiti famose erano coperti da originalissimi, e spesso costosi, mascherini.

Eppure, a conquistare i flash per l'originalità è stata Tyra Banks criticata per aver scelto un modo molto "cheap" di mascherarsi. La modella, come lei stessa ha comunicato tramite Twitter,  non trovando una maschera adatta, ha deciso di farsela da sé. Così ha comprato in un negozietto parigino  una rete da pesca che ha modellato sul viso come una maschera.

Il risultato? Un travestimento intrigante e sensualissimo che, al di là dei commenti, ha reso Tyra ammiratissima. Che dire, magari Tyra non avrà lanciatp un nuovo trend, ma sicuramente ci ha suggerito un'idea per un make up veloce,  facile  e alla portata di tutti per il prossimo Halloween!

GUARDA LA GALLERY >>

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).