Il panda che fa charity

18 ottobre 2010 
<p>Il panda che fa charity</p>

Difficile non amare la faccia buffa in black and white del panda, animale in via d'estinzione, simbolo della Cina. Impossibile non amarlo quando si trasforma in un toy di design grazie all'opera di Jiji, artista cinese che ha creato un suo "panda imbronciato" come simbolo degli adolescenti ribelli e ne ha fatto addirittura un marchio, Hi Panda che personalizza magliette, jeans, gadget.

Per il Natale 2010 Jiji ha vestito il suo Hi Panda per Sephora di un fiocchetto rosso che rende il suo broncio quasi allegro. Queste divertenti mascotte oltre a essere un regalo perfetto per le prossime feste hanno anche uno scopo benefico: per ogni pezzo venduto (ogni panda costerà 15 euro) un euro sarà devoluto a Medici senza Frontiere, la più grande organizzazione mondiale medico numanitaria che aiuta le popolazioni dei Paesi più disagiati minacciati da fame, catastrofi naturali, guerre, epidemie.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).