Un sorso di giovinezza

19 ottobre 2010 
<p>Un sorso di giovinezza</p>

Combattere le rughe diventa facile come bere un bicchier d'acqua,  con i nuovi drink a base di collagene.

Nei  laboratori dell'Estremo Oriente si continuano a mettere a punto nuove tecnologie per combattere l'invecchiamento della pelle. L'ultima trovata sono i drink anti-age:  bevande al gusto di frutta in boccette monodose, che contengono massicce quantità di collagene,  acido ialuronico e amminoacidi specifici.

Il funzionamento è simile a quello degli integratori:  questa sorta di energy-drink di bellezza forniscono all'organismo le molecole necessarie per riparare la pelle dall'interno.  Promettono di riempire le rughe, di tonificare e rendere compatta l'epidermide e di far ritrovare la luminosità perduta.  «Assumendo un flacone ogni sera, si ottengono risultati visibili in dieci giorni» afferma DHC, il maggior produttore cinese del settore. «E se si continua con la cura, nel giro di un mese  la pelle diventa soffice come quella di un bebè».

Le consumatrici cinesi sono entusiaste, e  la mania per i beauty drink ha contagiato anche il Giappone. Tanto che Shiseido, la più prestigiosa  maison de beauté del Sol Levante, ha lanciato di recente il suo primo  collagen drink.Ecco lo spot:

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).