E' Rachel Weisz il nuovo volto L'Oréal Paris

20 ottobre 2010 
<p>E' Rachel Weisz il nuovo volto L'Oréal Paris</p>

Vivace, giovane, brillante, naturalmente elegante. Rachel Weisz, attrice pluripremiata, Miglior Attrice emergente da parte del London Drama Circle e  vincitrice dell'Oscar come attrice non protagonista per la sua performance nel film The Constant Gardener è la nuova testimonial mondiale di L'Oréal Paris.

«La sua bellezza accattivante, il suo charme naturale e il suo impegno determinato rappresentano le doti  fondamentali che ci hanno sedotto. Rachel incarna perfettamente i valori del brand» ha dichiarato Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di L'Oréal Paris.

La bella Rachel  che "farà compagnia" a Diane Kruger, Aishwarya Rai, Patrick Dempsey, Gong Li, Freida Pinto, Andie MacDowell, Evangeline Lilly, Beyoncé Knowles e Afef Jnifen si è detta onorata di essere stata scelta come Ambasciatrice di L'Oréal Paris e di rappresentare questo brand, e ha dichiarato: «Sono orgogliosa di contribuire a sostenere l'impegno di  L'Oréal Paris nei confronti dei desideri e dei bisogni delle donne di tutto il mondo».

Prossimamente, oltre a vederla in tutte le campagne stampa di L'Orèal Paris  potremo ammirarla al fianco di Daniel Craig e Naomi Watts nel nuovo thriller di Jim Sheridan, Dream House, che sarà girato a febbraio.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).