Shiseido al Festival del Cinema di Roma

21 ottobre 2010 
<p>Shiseido al Festival del Cinema di Roma</p>

È  "jap ispired" quest'anno  la quinta edizione del  Festival Internazionale del Cinema di Roma.  Arte, musica, performance live e cinema dal 28 al 5 novembre evocheranno il meraviglioso Paese del Sol Levante. E non poteva certo mancare un inno alla bellezza immacolata delle donne nipponiche, celebrata dal marchio leader in Giappone nel mondo della cosmesi: Shiseido.

Sarà proprio Shiseido infatti a curare il make-up delle celebrities invitate alla manifestazione nel corner all'interno del Villaggio del Cinema. E non solo. "Shiseido, designer della bellezza" è la mostra allestita nell'Auditorium Parco della Musica che racconterà, con 40 opere provenienti dal  museo permanente "Shiseido Corporate Museum" di Kakegawa l'evoluzione degli aspetti sociali del Giappone attraverso il mondo della cosmesi.

Un  percorso diviso in ordine cronologico secondo quattro grandi periodi,  tracciato con foto, disegni inediti, campagne pubblicitarie d'autore, packaging, litografie che il colosso giapponese del settore cosmetico ha utilizzato dal 1836 a oggi per comunicare con le sue consumatrici.

Accanto a Shiseido, Carita, altro brand sempre di proprietà del gruppo, si occuperà invece della coiffure delle dive che, oltre a provare le acconciature della maison de beautè potranno farsi coccolare con un massaggio mani "modelage mains".

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).