Rihanna: il look del suo nuovo video

22 ottobre 2010 
<p>Rihanna: il look del suo nuovo video</p>

Il nuovo video di Rihanna Who's that Chick, in collaborazione con David Guetta, è appena uscito ed è già diventato un'ispirazione per moltissimi make-up artists e beauty junkies. Il motivo del successo è la doppia versione "Day & Night", lo spiega proprio la cantante Rihanna: «Abbiamo girato il video due volte nell'arco della giornata, prima la versione "Day", più pop e allegra poi quella "Night" esattamente uguale ma in toni scuri, più gotica e sexy».


Per il primo beauty look dai colori accesi, il make-up artist di Rihanna Mylah Morales propone per gli occhi un giallo vitaminico sulla palpebra mobile abbinato a un verde quasi neon sulla palpebra inferiore e a diversi strati di kajal nero. Sulle labbra un rossetto pink lucido e coprente come Pink Nouveau Lipstick di Mac, e per le guance un fard fuchsia come NARS Desire Blush.

Luc Bouchard, master make-up artist, spiega che «il look puo' essere utilizzato, con alcuni aggiustamenti. Per il giorno ridurrei l'utilizzo del fard, che è un po' troppo acceso, e della matita nera. Gli ombretti giallo e verde valorizzano molto gli occhi scuri».


Il secondo look, Night, punta tutto sugli occhi. «È uno smoky-eye sui toni del viola, accentuato da diversi strati di mascara» spiega Luc. «Sulle labbra è stato utilizzato un rossetto mat tendente al grigio. L'effetto è molto forte a contrasto con i capelli di Rihanna, da vera bad girl».


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).