Nuovi Labello e t-shirt by Fiorucci

25 ottobre 2010 
<p>Nuovi Labello e t-shirt by Fiorucci</p>

La terapia dell'amore? Inizia dai baci e per invogliarli niente di meglio di labbra morbidissime... da baciare, appunto. Ecco come nasce un legame "esplosivo" che unisce il brand colorato e vivace Fiorucci Love Therapy con uno dei cosmetici più amati dalle teenager: Labello.

Elio Fiorucci ha disegnato per l'icona mondiale del lip balm tre t-shirt che vedono lo stick ironicamente protagonista. Le magliette saranno vendute in anteprima nel negozio Fiorucci Love Therapy di piazza San Babila a Milano sabato 23 ottobre.

Per l'occasione lo store regalerà a questa partnership una divertente e ironica vetrina e uno "shop in shop" per "assaggiare" i più diversi gusti del burrocacao in stick da quelli fruttati a quelli dai riflessi luminosi ai modernissimi gloss.

E Elio Fiorucci non si è limitato alle t-shirt ma ha anche disegnato la mini gamma Labello Love Theraphy (in vendita in edizione limitata a partire da gennaio in tutta Italia) che vede gli stick "Fantasia di lampone" e Magia di menta" vestiti a festa con cuoricini e farfalline e accompagnati sulla confezione dal mitico nanetto simbolo di Fiorucci Love Theraphy.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).