Skinceutical presenta due coffret limited edition

29 ottobre 2010 
<p>Skinceutical presenta due coffret limited edition</p>

Prevenire il futuro, correggere il passato. Questo lo slogan con cui i cosmeceutici Skinceutical presentano due cofanetti limited edition che conquisteranno le consumatrici a Natale…e non solo.

Due le proposte top per la linea made in Usa che in Italia conquista sempre più fan. Al centro dell'offerta Ce Ferulic e Phloretin CF, i due antiossidanti bestseller da scegliere a seconda del proprio tipo di pelle.

Ce Ferulic infatti è a base di Vitamina E ed è più indicato per rigenerare pelli da normali a secche, Phloretin Cf invece, sfrutta la floretina per omogeneizzare il colorito e ridurre le discromie, ideale per pelli da normali a miste con problemi di macchie.

A ognuno di questi "campioni di ringiovanimento" viene abbinato il prodotto must 2010: Retexturing Activator, un sistema più avanzato di rinnovamento della pelle capace, mentre rinnova, di idratare in profondità con un efficacia pari a un trattamento all'acido glicolico ma senza i fastidi connessi al suo utilizzo (desquamazioni, arrossamenti). In ogni cofanetto poi vi è in omaggio un Gentle Cleanser, una crema detergente per la pulizia del viso che ottimizza l'assorbimento dei trattamenti.

Il cofanetto con Ce Ferulic, Retexturing Activator e Gentle Cleanser verrà venduto nelle Spa e nelle farmacie selezionate al prezzo di 207 €, quello con Phloretin Cf a 229 € .

Per sapere dove trovarli, basta chiamare il numero verde: 800.917.068

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).