Il lifting usa e getta

02 novembre 2010 
<p>Il lifting usa e getta</p>

Palpebre che cedono? La chirurgia non serve più. Arriva dall'Inghilterra la soluzione prêt-à-porter , che promette i risultati di un lifting in meno di un minuto (e ad un prezzo decisamente accessibile).

Contro il contorno occhi appesantito, fino a ieri c'era una sola soluzione: rivolgersi a un chirurgo esperto. Oggi, è possibile regalarsi un "lifting casalingo" che dura da mattina a sera, e non comporta nessuna operazione: grazie alla rivoluzionaria idea di Eye Secrets, che ha messo in vendita da qualche giorno i suoi prodotti. Star incontrastata della linea è l'Upper Eyelid Lift, una minuscola striscia adesiva da posizionare sulla palpebra superiore per regalarsi una "bleafroplastica istantanea".

La strip, che risulta totalmente invisibile, trattiene la pelle rilassata, solleva le palpebre cadenti e ringiovanisce istantaneamente lo sguardo. In più si può usare con il trucco o senza: tra le sue fan, si mormora, ci sono anche Demi Moore e Jennifer Aniston.

Alla palpebra inferiore è dedicato invece l'Under Eye Tightener , una crema concentrata a base di collagene, vitamina B e aloe che riduce le rughe in meno di un minuto, intervenendo anche su borse e occhiaie. E per dare risalto alla ritrovata giovinezza dello sguardo, non possono mancare ciglia folte e seducenti: per questo c'è il Lash Growth Accelerator, un siero che promette di raddoppiare la crescita delle ciglia nella metà del tempo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
elisa_motterle 73 mesi fa

si può acquistare direttamente sul sito di eye secrets: segui i link nel testo!

cristina 73 mesi fa

wowww bello dove posso trovare questo prodotto

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).