Programma antiage: crema Sephora + 10 minuti di Face Training Nintendo

03 novembre 2010 
<p>Programma antiage: crema Sephora + 10 minuti di Face Training
Nintendo</p>

La crema perfetta da solo non basta. Per mantenere tonici i muscoli occorre allenamento. Lo sanno bene quelle che in palestra ci passano le giornate e, a casa, si sfiniscono di massaggi con creme di ogni tipo. Se l'assioma vale per il corpo, però,  perché non dovrebbe valere per il viso? È così che Sephora e Nintendo hanno creato un beauty program perfetto per "allenare" i muscoli facciali.

Il prodotto cosmetico si può scegliere nella linea di trattamento di Sephora, tutta made in Europe, adatta a ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, priva di Ogm, Triclosan, Parabeni.

Nintendo mette invece  a disposizione invece uno speciale software per allenare quotidianamente i muscoli del viso. Sono più di 15 i diversi esercizi studiati da Fumiko Inudo, specialista in muscoli delle espressioni facciali che aiutano a mentenere un viso tonico, giovane, pieno di vitalità ed espressione.

Face Training propone esercizi per i muscoli oculari, per allentare la tensione sul collo, per rinforzare il muscolo dello zigomo….e tanti altri. Se vuoi scoprire questo speciale allenamento puoi approfittare del week end del 5-6 novembre presso i beauty store di Milano (Corso Vittorio Emanuele e Via Dante 14 ) e Roma (Via del Corso e Via del Tritone) dove Sephora e Nintendo ti aspettano per mettere alla prova i tuoi muscoli facciali.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).