Estée Lauder veste di Noir il suo Sensous

05 novembre 2010 
<p>Estée Lauder veste di Noir il suo Sensous</p>

Mistero e seduzione di un giardino…di notte. La nuova fragranza di maison Estée Lauder, Sensuous Noir evoca sensazioni da fiaba sovrannaturale. Ai legni  e agli incensi, che invocano sensualità e femminilità al calar del sole, si sposano note floreali che accendono di fascino anche la notte più cupa.

"Rispetto all'originario Sensuous, Sensuous Noir, esplora territori olfattivi profondi e le sfumature più scure della sensualità" ha dichiarato Karyn Koury, naso a capo dello Sviluppo Fragranze di tutto il Gruppo Estée Lauder Companies nel mondo.

Nel bouquet, oltre ai legni infusi, miele e ambra, vaniglia e pepe nero, trionfano gli aspetti floreali con l'aggiunta della esotica e preziosa rosa purpurea, l'essenza di rosa, il lilium speziato e il vellutato gelsomino notturno. E anche il prisma patchouli è stato utilizzato in maniera nuova grazie a un nuovo tipo di estratto che rende le note più ricche. Succosa e umida è poi la crema nera, voluttuosa e avviluppante. Il mix insomma è davvero esplosivo e inebriante e anche il pack, in un mistico colore viola gioca col mistero. La testimonial della comunicazione? Una intrigante e sexy Carolyn Murphy, immortalata da Craig McDean.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

raramente i testi sono scritti bene, diciamo anzi che neppure ci si aspetta, ormai, un qualche pregio nei testi a commento dei prodotti. Ebbene, posso dire che Alessandra Greco ha ben scritto il commento al profumo Sensuous Noir, il suo linguaggio riverbera un variegato mondo fantastico, G

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).