Naomi Campbell e Aldo Coppola

05 novembre 2010 
<p>Naomi Campbell e Aldo Coppola</p>

Per i 25 anni di attività di Naomi Campbell, Dolce & Gabbana ha realizzato una collezione di 14 t-shirt in edizione limitata che vedono la venere nera ritratta da grandi maestri quali Patrick Demarchelier, Fabrizio Ferri, Steven Meisel, Paolo Roversi Mario Testino Bruce Weber e molti altri guru della fotografia.

Per questo progetto charity il brand Aldo Coppola ha voluto dare il suo contributo mettendo a disposizione della super-top l'hairstylist delle sfilate milanesi Lorenzo Barcella (lo si può vedere nei nostri video di backstage: qui li trovi tutti). Per Naomi, ha studiato e curato in esclusiva il suo look, seguendola per tutta la durata della manifestazione.

L'evento, che aiuta l'associazione benefica "Fashion for Relief" (fondata da Naomi), è stato presentato a Milano ma sarà riproposto anche a Parigi, Mosca, Shanghai e altre capitali mondiali.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).