Bellezza ...solidale

08 novembre 2010 
<p>Bellezza ...solidale</p>

Aiutare la lotta contro i tumori con un acquisto beauty? Dal 2 al 20 novembre si può, in tutti gli store del gruppo Ethos Profumerie. L'iniziativa vede coinvolti Biotherm, Helena Rubinstein, Yves Saint Laurent, Giorgio Armani e Lancôme che, insieme, hanno deciso di donare, per ogni loro prodotto acquistato, 2 euro alla Lilt, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Il gruppo Ethos Profumerie ha promosso l'iniziativa in memoria di un suo associato recentemente scomparso, come ha dichiarato Mara Zanotto, Direttore Marketing di Ethos Profumerie e i brand di lusso del gruppo L'Oréal hanno subito accettato.

"Ci auguriamo che il nostro contribuito possa aiutare in maniera concreta la Lilt, che ogni giorno promuove la cultura della prevenzione dei tumori in Italia attraverso informazione, educazione, formazione e ricerca. Un'attività che ha come obiettivo anche quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza del ruolo che la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori svolge da oltre 80 anni" ha sottolineato Roberto Serafini, Direttore Generale di L'Oréal Prodotti di Lusso Italia.

Per scoprire dove acquistare il tuo cosmetico "solidale" tra i 165 punti vendita del Gruppo Ethos Profumerie sparsi in Italia puoi consultare il sito www.ethos.it

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).