Kelly Rowland: «In borsa? Un kit sopracciglia»

09 novembre 2010 
<p>Kelly Rowland: «In borsa? Un kit sopracciglia»</p>

Ex Destiny's Child, Kelly Rowland è una di quelle cantanti che appena entra in una stanza calamita gli sguardi di tutti i presenti: fisico da modella, nuovo taglio di capelli corto e casual, smokey eyes e un classico lipstick rosso.

Eppure non è per niente "diva": quando l'ho incontrata, durante la Vogue Fashion Night Out a New York, si è rivelata molto affabile tanto da raccontarmi dei suoi progetti, della sua nuova casa a Miami e... i suoi segreti beauty.

«Amo truccarmi cosi per la sera, gli smokey eyes mi fanno sempre sentire sexy e si abbinano a tutto, dall'outfit rocker chic ai vestitini più romantici».

Quali prodotti non possono mancare nella tua borsa?

«Un kit per sopracciglia perfette (Damone Roberts eyebrow kit), una crema per mantenere la pelle del viso idratata a lungo (adoro Natura Bissè Diamond Cream) e un balsamo labbra come Rosebud Salve. Sui capelli amo Moroccanoil: lo applico sulle lunghezze per renderle più sane e lucenti».

Come ti prendi cura della tua pelle?

«Sono piuttosto diligente, lavo il viso con un detergente seguito da uno scrub leggero, passo poi un batuffolo imbevuto di tonico e per restringere i pori un cubetto di ghiaccio. Funziona e rende anche più facile la stesura della crema idratante e del fondotinta».

Hai uno SPA favorito?

«Non amo molto andare agli SPA, mi rilassa di più coccolarmi a casa con una maschera idratante per il viso,un lungo bagno o trattamenti per il corpo».

Svelaci un segreto di bellezza.

«Applicare una polvere illuminante, o una cipria leggermente iridescente su punti come gli zigomi e i lati del naso aiuta tantissimo: crea l'illusione di avere il naso più sottile e le guance più alte».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).