Un balsamo labbra fatto di miele

09 novembre 2010 
<p>Un balsamo labbra fatto di miele</p>

Nuxe celebra il miele nella sua linea Rêve de Miel. Il prodotto cult è sicuramente il Baume de Levres Rêve de Miel, trattamento per labbra secche adatto a tutti, anche ai bambini più piccoli che, grazie al potere addolcente del prezioso ingrediente protegge le labbra da vento e freddo lasciandole morbide e idratate.

Ma Nuxe si preoccupa anche di salvaguardare le produttrici del miele, le api. Questi  insetti, fondamentali per l'ecosistema, nutrendosi infatti contribuiscono a impollinare più dell'80% di piante e fiori purtroppo, sono in via d'estinzione.

Nuxe ha perciò aderito  all'iniziativa "un tetto per le api" che, attraverso la sponsorizzazione degli alveari, si preoccupa di tutelare gli operosi insetti. L'azienda francese ha "adottato" 6 alveari da 40 mila api ciascuno situati nel parco Regionale della foresta di Vosges, nel cuore della valle di Rabodeau, in Francia.

Sarà l'apicoltrice Sarah Holtzmann a seguire tutto l'iter sino alla raccolta del miele che poi viene confezionato in vasetti "sponsorizzati". Per seguire tutte le operazioni, basta collegarsi alla pagina Nuxe sul sito http://www.untoitpourlesabeilles.fr

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).