Smalti metropolitani by Dior (limited edition)

10 novembre 2010 
<p>Smalti metropolitani by Dior (limited edition)</p>

Tre tonalità di grigio per la nuova collezione di smalti limited edition Dior. L'ispirazione cromatica arriva dalle metropoli della moda e del lusso: Parigi, Londra e New-York.

C'è Gris Montaigne: il codice colore è quello degli abiti venduti must-have della boutique parigina, la tonalità sobria preferita da Christian Dior. Una nuance iconica, simbolo di un'eleganza Dior parigina e intramontabile.

Bond Street: è uno smalto ispirato all'emblematica nebbia inglese. Un grigio che si tinge di blu in omaggio allo stile British più chic.

E infine c'è NY 57th: porta il nome del mitico indirizzo della boutique Dior di New York. E' uno smalto grigio metallizzato, color asfalto, che ricorda la luce crepuscolare della skyline di Manhattan.

Questi tre smalti saranno disponibili in serie limitate dal 15 novembre 2010 nella nuova boutique Christian Dior di Londra situata a Bond Street e progettata da Peter Marino, così come in quella di Avenue Montaigne a Parigi. Poi, dal 9 dicembre 2010, arriveranno in esclusiva nella boutique di New York.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).