Ghd veste a festa la sua piastra

12 novembre 2010 
<p>Ghd veste a festa la sua piastra</p>

A Natale non manca molto, e magari meglio cominciare a pensare alla wish list.

Le  fan del liscio a plomb troveranno il loro regalo perfetto in Ghd Midnight Collection, un kit in Edizione Limitata della piastra più amata dagli acconciatori, vincitrice tra l'altro del premio come migliore accessorio per lo styling, Sunday Times Beauty Awards, assegnato dai lettori.

All'interno del kit il top di gamma di casa Ghd, la nuova styler ghd Gold Classic che è davvero ultra performante: le piastre in ceramica sono ancora più lisce e scorrevoli sulle ciocche grazie alla finitura ultra-glossy, viene raggiunta in un attimo la temperatura ottimale e, grazie allo "spegnimento intelligente" dopo 30 minuti di inutilizzo, semmai si dovesse dimenticarla accesa, la piastra smette di funzionare.

In più è leggerissima e maneggevole e ha le punte stondate quindi perfetta per creare in un baleno ricci, onde, liscio spaghetto, oltre che finemente decorata da dettagli barocchi in oro. Insieme alla styler, nel kit  acquistabile solo nei saloni autorizzati (per info tel. 055.959554) oppure online sul sito www.ghdhair.it, un tappetino resistente al calore per proteggere il piano di lavoro, clips per trattenere le ciocche durante l'acconciatura, un elegante custodia in  broccato nero tempestato di brillanti dove riporre la propria Ghd,  un phon da viaggio nero e oro e uno specchietto dorato.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).