Brazilian Blowout: capelli lisci per 12 settimane

16 novembre 2010 
<p>Brazilian Blowout: capelli lisci per 12 settimane</p>

Le brasiliane, si sa, sono donne che curano l'aspetto fisico in modo maniacale ( con ottimi risultati, vedi Gisele), e in particolare la salute dei capelli, che amano portare lunghissimi.

Non è un caso quindi che questo trattamento sia nato proprio in Brasile, e che centinaia di newyorkesi siano già pronte a buttare piastre, spazzole e bigodini dopo averlo testato.

Arrivo con mille domande per Dror Kraft, l'hairstylist specializzato nel trattamento, che mi spiega subito come «La cheratina contenuta nei prodotti agisce sul capello come un guanto, lo avvolge evitando che si spezzi e lisciando le cuticole elimina completamente l'effetto crespo per 3 mesi».

Mi ha convinta. Lo provo. Dopo uno shampoo lucidante anti residui, Dror ricopre i capelli ciocca per ciocca con una soluzione alla cheratina (la proteina di cui è composto il capello), che non va risciacquata. Procede poi asciugandoli con phon e spazzola rotonda, seguiti da piastra lisciante, il cui calore "salderà" il trattamento.

Il verdetto? Capelli soffici, lisci ma non senza vita, luminosissimi anche se asciugati naturalmente. Per tre mesi potrei certamente farne un'abitudine. Il Brazilian Blowout è adatto a tutti i tipi di capelli e costa dai 250 euro circa.

Pierre Michel 135 E. 57th St., 3rd Floor, New York - Tel. 212-755-9500

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Andrea 59 mesi fa

Verrà lanciato ufficialmente a Marzo 2012, nella nova versione Brazilian Blowout ZERO, senza formaldeide. Assolutamente sicuro e originale. In anteprima solo in pochi saloni gia a Febbraio!

Rossella 65 mesi fa

e dove si trova in italia....???

Andrea 68 mesi fa

Invece questo è nuovissimo e assolutamente privo di formaldeide. Ecco perchè è il trattamento di Nichole Richie, Jannifer Aniston, Jennifer Lopez e molte altre!!! Ultra cool!!!!! IN ITALIA ARRIVERA' PRESTISSIMO!!!

anna 73 mesi fa

..la cosa è un po' vecchia..sarebbe il caso di informarsi sul fatto che contenga formalina..che non è proprio il massimo per la salute..

carlotta 73 mesi fa

ma certo che si trova in Italia, io l'ho fatto un anno fa figurati, non è per niente una novità!

Lallala_ 73 mesi fa

WOW... e noi possiamo solo andare a New York se lo volessimo? In Italia non si trova? :'(

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).