La Prairie si presenta in 3D

17 novembre 2010 
<p>La Prairie si presenta in 3D</p>

Ologrammi interattivi che giocano con le sensazioni coinvolgendo gli spettatori, catturandone l'attenzione. La Prairie sceglie un nuovo modo "futuristico" di presentare i suoi prodotti, raccontandoli come fossero i protagonisti di un film virtuale in 3D.

A partire da oggi e sino al 22 novembre infatti, presso La Rinascente Duomo di Milano gli occhi saranno puntati su White Caviar Illuminating System il nuovissimo trattamento viso che illumina, lifta e rassoda sfruttando i preziosi estratti di Caviale Imperiale Dorato per rassodare e nutrire a fondo la pelle restituendole luminosità e nuova compattezza

Grazie  alla tecnologia in 3D,  Dreamoc gli spettatori potranno interagire con immagini in movimento che raccontano White Caviar System attraverso uno schermo tridimensionale.

Il "tour virtuale" dopo LaRinascente a Milano proseguirà poi tra le più importanti profumerie in Italia.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
maya 73 mesi fa

I prodotti di La Prairie sono ottimi, ma che prezzi....da superstar!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).